Pubblicato il

Raffaella Bagnano non si dimette

Raffaella Bagnano non si dimette

La pentastellata: "Non sono irraggiungibile con il capogruppo mi confronto ed è informato della situazione, ovvero che sono semplicemente fuori Civitavecchia per lavoro a tempo determinato"

CIVITAVECCHIA – Il consigliere comunale Raffaella Bagnano non si dimette. Dura la replica della pentastellata agli attivisti del Movimento cinque stelle che la accusavano di assenteismo, chiedendole di fare spazio a qualcuno più motivato.  

“Non sono irraggiungibile – ha spiegato Bagnano – con il capogruppo mi confronto ed è informato della situazione, ovvero che sono semplicemente fuori Civitavecchia per lavoro, a tempo determinato. Sinceramente non posso prendere in considerazione le accuse che mi fanno, perché ho sempre fatto la mia parte, anche in maniera ampia se si prende in considerazione la media generale. Quello che ho fatto mi può bastare anche per due anni di assenza, ma non sarà così”.

La pentastellata non perde l’occasione per stuzzicare il Sindaco, lasciando intuire che la famosa spaccatura non è ancora sanata. “La persona che dovrebbe essere più preoccupata dalla mia assenza – ha concluso Bagnano – dovrebbe essere il sindaco, dal quale non ricevo una mail o una telefonata dal settembre 2016. E questo penso sia emblematico”.

ULTIME NEWS