Pubblicato il

Imbrattato nuovamente il sottopassaggio della stazione

Imbrattato nuovamente il sottopassaggio della stazione

Lo denuncia l'assessore grillino Alessandro Ceccarelli sulla sua pagina social. Tra i commenti c'è chi chiede il ripristino della videosorveglianza

Condividi

CIVITAVECCHIA – Imbrattato il sottopassaggio della stazione ferroviaria. Lo denuncia l’assessore grillino Alessandro Ceccarelli tramite la sua pagina social. 

“È stato violato un bene comune – scrive con amarezza – qualcuno ha utilizzato un bene della collettività per non so definire che cosa. Bassissimo livello culturale del soggetto sicuramente ma anche assenza delle istituzioni nell’insegnare cosa vuol dire comunità, beni condivisi, educazione civica”.

Un vero e proprio atto vandalismo su un bene collettivo, anche se tra i commenti al suo post c’è chi fa notare come sarebbe necessario riattivare la videosorveglianza per un maggior controllo dell’area. 

“Quando sono arrivato – si legge – a Civitavecchia ho chiesto ad un dirigente scolastico di darmi una mano ad organizzare dei corsi facoltativi, per genitori e figli, per capire cos’è lo Stato, come funziona, come ci si rapporta con gli altri, il rispetto comune e dei beni comuni. Nulla ne è sortito”.

Parole amare quelle del pentastellato che promette di riprendere l’argomento in futuro e si rivolge al colpevole invitandolo a dare spiegazioni del gesto.  

 


Condividi

ULTIME NEWS