Pubblicato il

Itff: record assoluto di iscrizioni

Si prospetta una sesta edizione ricca di interessanti spunti culturali. Arrivate in totale 1760 opere da 93 nazioni differenti. Il festival è in programma ad ottobre 

Condividi

CIVITAVECCHIA – Record assoluto di iscrizioni per l’International Tour Film Fest 2017: sono arrivate in totale 1760 opere, giunte da 93 nazioni differenti per partecipare al concorso dedicato a cortometraggi e mediometraggi. Un gran bel traguardo per una manifestazione culturale che sta crescendo di anno in anno e si sta imponendo nel panorama internazionale.  

Il festival è promosso ed organizzato dall’associazione culturale CivitaFilm di Piero Pacchiarotti, con il contributo di Comune di Civitavecchia, Regione Lazio, Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia ed Autorità Portuale di Civitavecchia.

Quest’anno l’iniziativa giunge alla sua sesta edizione e si svolgerà a Civitavecchia nel mese di ottobre. La competizione, come ormai è tradizione, sarà accompagnata da eventi e programmazioni culturali. Quattro le categorie in concorso: fiction, animazione, documentario e tourism promotional movies. Le 1760 opere arrivate testimoniano l’ottimo svolto in tutti questi anni, con Civitavecchia che per qualche giorni diventa un importante centro culturale e cinematografico. 

 


Condividi

ULTIME NEWS