Pubblicato il

Patanè incontra i candidati Pd alle prossime elezioni

Condividi

di DANILA TOZZI

LADISPOLI – Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno. 
A dare man forte in questo caso al candidato che si presenta per la sinistra, Marco Pierini, viene appositamente anche un esponente politico da Roma, il consigliere regionale del partito democratico, Eugenio Patanè, che ha deciso d’incontrare i candidati del partito democratico al Consiglio comunale di Ladispoli. 
Una partita ancora aperta, da giocare in cui tutti cercano di mettere in campo le forze migliori per arrivare al traguardo. 
L’appuntamento con Patanè è previsto per dopodomani, giovedì 11 maggio, alle ore 19 presso il Comitato Marco Pierini Sindaco in viale Italia 58. 
È il primo meeting dell’agenda elettorale del circolo cittadino.  «Patanè è di casa nella nostra città, – fanno sapere tramite una nota l’ufficio stampa del partito democratico locale diramata nella giornata di ieri- l’incontro è aperto e la sua visita è un’occasione per scambiare esperienze, idee, proposte e suggerimenti utili ad affrontare la tornata delle elezioni amministrative». 
Comunque vada non manca ormai molto al rush finale: le liste sono già state presentate, sottoscritte (la presentazione formale, prorogata dal ministero dell’Interno al 12-13 maggio è ormai agli sgoccioli); il quadro politico definito? Forse.


Condividi

ULTIME NEWS