Pubblicato il

Campo Progressista, venerdì ad Allumiere giornata piena di eventi

Campo Progressista, venerdì ad Allumiere giornata piena di eventi

ALLUMIERE – “Una giornata particolare” è quella proposta dall’Officina delle Idee Campo Progressista di Allumiere che si terrà venerdì 12 maggio dalle ore 17 in 2 spazi importanti del paese: il Giardino del Palazzo Camerale e l’Auditorium comunale “per un centrosinistra nuovo ed unito, porte aperte e costruzione di una coalizione partecipata, democratica ed inclusiva”.

Il responsabile e portavoce di Campo Progressista, Emiliano Stefanini, spiega: “Ad Allumiere c’è un laboratorio che ha prodotto la candidatura unitaria di Antonio Pasquini a sindaco per nuove forme di democrazia, per condividere la sperimentazione di nuove politiche come la coltura della canapa industriale per i beni comuni, le colture e l’ambiente”.

All’incontro nell’auditorium partecipano Marco Furfaro (Campo Progressista), Gino De Paolis e Marta Bonafoni (consiglieri regionali Campo Progressista), Antonio Pasquini (candidato sindaco Allumiere), Emiliano Stefanini (Officine Monti della Tolfa), Gianna Ladonna, Sara Graziani, Ismaele De Crescenzo e Giulio Agostini (Campo Progressista) e Pierfranco Peris (coordinatore Mdp Civitavecchia). 
In contemporanea nel giardino del Palazzo Camerale alle 17 si terrà il laboratorio di circo per bambini proposto e curato dall’esperta Novella Morellini; alle 18 Campo Base Monti della Tolfa con gli interventi degli attivisti del Comitato Cittadini uniti contro l’inceneritore, di Canapa Live e Campo Progressista. 

Alle 19.15 spettacolo teatrale sulla cannabis: ”Conferenza Tragica” di Giovanni Foresti. Seguirà alle 20.15 un buffet a base di canapa e alle 21.30 grande concerto del celebre gruppo ”Cardamomò”. (Rom. Mos.)

ULTIME NEWS