Pubblicato il

Galice, aperte le iscrizioni per il centro estivo della scuola

Le domande dovranno essere presentate dal 15 al 31 maggio 2017 al Protocollo

Le domande dovranno essere presentate dal 15 al 31 maggio 2017 al Protocollo

CIVITAVECCHIA – Aperte le iscrizioni per il centro estivo “Summer time” della scuola Galice.  Le attività si svolgeranno nel plesso di via Papacchini sito in San Gordiano e sono rivolte a 45 bambini frequentanti la scuola primaria e partiranno dal 12 giugno fino al 4 agosto, dalle 8 alle 16.

Le domande dovranno essere presentate dal 15 al 31 maggio 2017 al Protocollo dell’ente con qualsiasi mezzo, indirizzate al servizio 2 – sezione pubblica istruzione. Le domande pervenute oltre il termine massimo di 15 giorni saranno inserite nella graduatoria fino al completamento dei 45 posti disponibili.

A parità di punteggio si considera prioritaria la domanda protocollata in ordine di arrivo e in caso di ulteriore parità, ha precedenza il bambino anagraficamente più grande. Si riservano n 5 posti con bambini con certificazione Legge 104/92, la cui priorità sarà attribuita secondo i criteri sopra elencati.

La graduatoria dei bambini sarà pubblicata sul sito del Comune di Civitavecchia, entro l‘8 giugno. Il costo per il centro estivo è di 50 euro settimanali, quota di iscrizione 10.

Per i minori con certificazione Legge 104/92, la quota è decurtata del 50%. 

ULTIME NEWS