Pubblicato il

Incidente con cappottamento: grosso spavento sulla Mediana

Incidente con cappottamento: grosso spavento sulla Mediana

Una Lancia Delta e una Fiat 500 entrano in collisione, quest'ultima si ribalta con a bordo una mamma e il suo bambino. Fortunamente entrambi non riportano gravi ferite ma sono stati comunque trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo

Condividi

CIVITAVECCHIA – Grosso spavento stamattina sulla Mediana a causa di un incidente nel quale sono rimaste coinvolte due vetture, in una delle quali c’erano a bordo una mamma con il suo bambino.

Attorno alle 8.30 su via Barbaranelli, all’altezza dell’ingresso della scuola Flavioni, per ragioni ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale una Lancia Delta e una Fiat 500 si sono scontrate e quest’ultima, auto sulla quale viaggiavano la mamma e il bambino che per fortuna era ben allacciato al seggiolino, si è capppottata al centro della carreggiata.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco della caserma Bonifazi, impegnati ad estrarre la donna che era alla guida della 500 facendola uscire dalla parte posteriore della vettura ed affidandola alle cura del personale sanitario del 118 presente sul posto, provvedendo poi a mettere in sicurezza l’area. Il bambino non avrebbe riportato ferite. Entrambi sono stati comunque trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per accertamenti, così come la donna che era a bordo dell’altra auto. 


Condividi

ULTIME NEWS