Pubblicato il

Ladispoli, Pony trovato morto legato ad un cancello

Ladispoli, Pony trovato morto legato ad un cancello

Immagini forti quelle diffuse sul web sul decesso dell’animale: scattate le indagini

LADISPOLI – Sono immagini forti quelle pubblicate su un gruppo social ladispolano che ritraggono un pony morto legato ad un cancello. Le immagini, che ritranno il povero animale legato ad un cancello tra Ladispoli e Cerenova, sono state diffuse da un gruppo di cittadini nella serata di giovedì.

Non si sa di chi sia il pony, se sia stato abbandonato, legato al cancello di un’abitazione, tra l’indignazione e la rabbia degli abitanti che non si spiegano il motivo di tanto accanimento su un animale apparentemente sano. Oggi l’animale era ancora lì,coperto con un telo, in attesa che gli inquirenti dispongano per la rimozione del corpo.
Allertate le forze dell’ordine. Le indagini sono scattate questa mattina, coordinate dai Vigili Urbani di Ladispoli. La proprietaria dell’abitazione e del cancello dove è stato trovato legato il pony, non vive lì e ha dichiarato di non sapere nulla di questa brutta storia. 

La presenza di alcune telecamere potrebbe risultare decisiva per far luce sul responsabile di questo gesto inaudito che ha scatenato mille polemiche nella zona, tra animalisti e non solo.

ULTIME NEWS