Pubblicato il

Bacciardi: «Nelle liste 13 under 30»

Bacciardi: «Nelle liste 13 under 30»

Il ‘‘Moro’’ «candidato sensibile alle problematiche di noi giovani»  

TARQUINIA – «Ci è sembrato un interlocutore attento, sensibile alle problematiche di noi giovani: abbiamo con entusiasmo intrapreso questo percorso e ringraziamo Renato Bacciardi per la fiducia che ci ha accordato». È un gruppo motivato quello dei giovani che hanno scelto di sostenere la candidatura a sindaco di Tarquinia di Renato Bacciardi, mettendoci la propria faccia ed il proprio impegno e proponendosi come candidati consiglieri.

Sono, infatti, tredici i candidati sotto i 30 anni nelle quattro liste a sostegno di Bacciardi: Sara Iacomino, Guida Maeva, Maria Paola Orefice, Riccardo Benedetti, Alfredo Bicchierini, Christian Iodice, Marco Mariani, Daniele Paganelli, Filippo Palumbo, Antonio Romanini, Riccardo Stella, Massimiliano Testaguzzi e Milo Valeri.

«Ci siamo sentiti in dovere di fare qualcosa per la nostra città e per la nostra generazione – spiegano – e Renato ci ha fatto sentire coinvolti. Ci piace e convince, soprattutto, la sua voglia di lavorare per una Tarquinia diversa, che possa garantire l’affermazione anche di noi giovani senza la necessità di dover cercare fortuna e realizzazione altrove».

«Abbiamo portato delle proposte per il programma – proseguono – e saremo determinati a portare avanti delle iniziative legate alle politiche giovanili: vogliamo essere noi garanti per i nostri amici, coetanei e concittadini».

ULTIME NEWS