Pubblicato il

Camion si ribalta sulla Roma-Fiumicino: traffico in tilt

Camion si ribalta sulla Roma-Fiumicino: traffico in tilt

Un autocarro si è rovesciato sul fianco sinistro dopo aver tamponato un'auto in panne sulla corsia d'emergenza. Sul posto Polizia stradale, Anas, 118 e Vigili del fuoco. Traffico in direzione Roma deviato sulla complanare VIDEO

FIUMICINO – Incidente fortunatamente senza gravi conseguenze questo pomeriggio intorno alle 15 sull’autostrada Roma-Fiumicino, tra l’uscita A12 Roma-Civitavecchia e l’innesto del Grande Raccordo Anulare.

Un autocarro, guidato da un 59enne di cittadinanza italiana e trasportante frutta, ha perso il controllo mentre viaggiava in direzione Roma, finendo sulla corsia d’emergenza e travolgendo una Smart in panne, il cui conducente è uscito illeso, dato che al momento dell’impatto era fuori dell’autovettura.

Il mezzo pesante ha poi terminato la sua corsa ribaltandosi sul lato sinitro e perdendo il suo carico.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’autovettura Mercedes adibita ad Ncc, con alcune persone a bordo rimaste lievemente ferite così come l’autista del camion. In un primo momento si era parlato di un morto, notizia poi non confermata.

Tutti sono stati medicati sul posto. In un primo momento è stato allertato anche l’elicottero del 118, poi tornato indietro vuoto.  I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia stradale di Civitavecchia, coadiuvata da altri cinque mezzi della Polstrada e da uno dei Vigili del fuoco.

Il sinistro ha provocato disagi alla circolazione che sono stati contenuti, deviando il traffico sulla complanare per la Fiera di Roma.

La situazione è tornata alla normalità intorno alle 18,30.

VIDEO

ULTIME NEWS