Pubblicato il

Arena Pincio, Giannini: Manunta dia segnali di vita

Arena Pincio, Giannini: Manunta dia segnali di vita

Il dem si dice stupito e dispiaciuto nel caso venisse confermata “la svendita ai privati” e si rivolge al neo delegato alle politiche giovanili

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Senza alcuna dichiarazione ufficiale di inagibilità pare che l’Arena Pincio sia diventata inutilizzabile ed abbia perso il ruolo centrale di cultura ed aggregazione per le attività che riguardano giovani e non solo”. Lo dichiara Stefano Giannini del Partito democratico, a seguito delle dichiarazioni di D’Antò dei giorni scorsi. “Inoltre, stando alle dichiarazioni dell’assessore, sembra ormai essere destinata all’affidamento esterno a privati”.

Giannini prosegue dicendo che, come consigliere della precedente amministrazione, ha insistito per mantenere la gestione dell’Arena “presso le politiche giovanili di cui avevo la delega. Questo spazio è stato risistemato e reso disponibile per saggi di danza, attività sportive, rassegne teatrali, musicali e cinematografiche e molto altro ancora. Il tutto a costi simbolici per incentivare le attività culturali della nostra città”.

Il dem si dice stupito e dispiaciuto nel caso venisse confermata “la svendita ai privati” e si rivolge al neo delegato alle politiche giovanili Matteo Manunta “auspicando che quanto stia accadendo stimoli in lui un qualche segnale di vita. Non possiamo rassegnarci alle ormai consolidate pratiche, proprie dell’amministrazione grillina –ha concluso Giannini – di incuria, abbandono ed infine svendita delle strutture pubbliche”.


Condividi

ULTIME NEWS