Pubblicato il

Festa della pizza e Festa americana in città

CIVITAVECCHIA – Il comune di Civitavecchia e Publiworld Italia presentano la Festa della pizza e la Festa americana e dei cibi dal mondo con Buongiorno Italia.

A partire da domani, e fino a domenica, presso piazza della Vita ci saranno intrattenimento, musica, balli, giostre, cucina americana e street food dal mondo. L’ingresso sarà gratuito per tutta la durata dell’evento. Un mondo di divertimento e sapori, tutto a cielo aperto, perché la festa americana e cibi dal mondo mette al centro del suo programma 3 giornate dove il divertimento è assicurato: balli country, giri sul toro meccanico ed esposizioni di macchine e moto accompagnate dal buon cibo.

Inoltre, a partire da lunedì sarà la volta del diciassettesimo Campionato italiano assoluto di pizza. Alle 12 si partirà con il campionato che terminerà alle 18  e si darà il via alla sesta Coppa Italia per squadre regionali, alle 19 invece ci sarà la gara di pizza acrobatica. Martedì alle 10 si parte con le gare e alle 18 sarà la volta della dodicesima coppa del mondo per squadre nazionali, seguita da una nuova gara di pizza acrobatica. Mercoledì il gran finale con il congresso nazionale Associazione presso l’hotel San Giorgio  alle 10,30. Alle 13,30 ci sarà il pranzo sociale  su prenotazione. Alle 20 pizza party e alle 21,30 premiazioni con ospiti di riguardo.

ULTIME NEWS