Pubblicato il

Idrico, domani possibili disagi

Idrico, domani possibili disagi

A rischio siccità le zone nord della città, dalle 8 alle 13

Condividi

CIVITAVECCHIA – Idrico, possibili disagi domani per la zona nord della città. Il Consorzio medio Tirreno, fornitore di acqua potabile per il  comune di Civitavecchia, ha comunicato che a causa dell’interruzione di energia elettrica da parte dell’Enel distribuzione  di Viterbo si verificherà una diminuzione della portata idrica fornita che potrebbe  determinare disagi alle utenze della zona nord della città, alimentate dall’impianto comunale filtri di Aurelia (Borgata Aurelia).

I disagi potrebbero verificarsi dalle 8 alle 13 di domani, le zone interessate sono: Borgata Aurelia – Agricasa; carcere Aurelia, Zona Ente Maremma – Pantano – Sant’Agostino, La Scaglia, Enel – area portuale – zona industriale, Cimitero vecchio – via Tarquinia –   Carcere di via Tarquinia, via Amba Aradam e traverse, centro storico – zona bassa della città, Punton dei Rocchi – Santa Lucia – Cimitero nuovo. 

L’Ufficio acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, adotterà tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione, con propri mezzi e personale. 


Condividi

ULTIME NEWS