Pubblicato il

‘‘Stella Maris’’, in arrivo la festa più amata all’Isola

‘‘Stella Maris’’, in arrivo la festa più amata all’Isola

Fiumicino. Dal 14 al 18 giugno prossimi

FIUMICINO – “Parrocchia Stella Maris di Fiumicino-Lido del Faro in Festa dal 14 al 18 giugno. Fervono gli ultimi preparativi e ritocchi all’appuntamento che, dopo il rilancio dello scorso anno, torna ad essere programmato nel periodo storicamente tradizionale di metà giugno” – lo dichiara il Comitato organizzativo.
Il comitato festeggiamenti, nel quadrante, illuminato a festa, tra via Giorgio Giorgis e viale delle Meduse,  dove sarà posizionato il palco, proporrà un programma con cinque serate di spettacoli per tutti i gusti.
Sarà la Chiesa parrocchiale, il 14 giugno, ad ospitare il prologo con il concerto inaugurale di musica classica e colonne sonore da film, diretto dal maestro Alessio Difede con l’associazione culturale Jupiter.
Gli spettacoli sul palco vedranno, in sequenza, la danza al ritmo di musical della New Free Dance (15 giugno), i balli in piazza con un nome d’eccezione, la Andrea Casadei Band (16), la verve, tra musica, comicità e ritmi carioca, della band dell’Acquofono Show (17), ed infine il travolgente tributo al grande Rino Gaetano con la qualità musicale e la simpatia dei Ciao Rino (18), concerto che precederà lo spettacolo di fuochi d’artificio sul Lungomare della Salute (spiaggia libera fronte viale delle Meduse) l’estrazione della lotteria, con primo premio una Crociera in Grecia e Croazia.
“Nostro proposito quest’anno, come promesso, è stato rendere ancor più bello l’appuntamento che ci attende – sottolinea il Comitato – con un sostegno ed una fiducia diffusi, ce l’abbiamo messo tutta e confidiamo che il programma, per tutte le età, sia di gradimento, in un clima accogliente e con momenti di vera, sana e semplice aggregazione e divertimento. 
Accanto agli spettacoli, ci saranno altri momenti aggregativi come il cicloraduno per le famiglie con premi per tutti i partecipanti, un mercatino con stand su viale delle Meduse ed il Miglio per la Pace di atletica con l’Atletica Villa Guglielmi; ed ancora la Pesca di beneficenza con premi a sorpresa nel salone teatrale e, novità, uno stand gastronomico.

ULTIME NEWS