Pubblicato il

"Turismo e centro storico"

"Turismo e centro storico"

La lista civica ‘‘Nessun dorma’’ presenta il primo punto del programma. Interverrà il premio Oscar Gianni Quaranta, ideatore del progetto VIDEO

CERVETERI – La Lista Civica “Nessun dorma…” presenterà nella conferenza stampa del giorno 3 giugno 2017 alle ore 11,30 presso l’Antica Locanda del Cavallino Bianco in piazza Risorgimento a Cerveteri, il Punto n.1 del Programma Elettorale: “Turismo e Centro Storico”,  dove interverranno il Maestro Premio Oscar Gianni Quaranta esecutore del progetto, Ugo Ricci ideatore del Progetto tramite il Comitato Centro Storico e l’Associazione Culturale  Principato di Cerveteri e il Candidato Sindaco per la Lista “Nessun dorma…” Sforza Ruspoli. Il Progetto è stato approvato dalla Giunta Comunale e dalla Sovrintendenza ai Monumenti del Lazio. Poteva e potrebbe non gravare sulle casse del Comune di Cerveteri, grazie all’eventuale supporto di sponsor privati.
Tale Progetto ha come obiettivo il restauro, l’arredo urbano, la riqualificazione e il decoro del Centro Storico. La conferenza stampa è aperta a tutti.

VIDEO

ULTIME NEWS