Pubblicato il

Auto contro scooter a Fregene

Auto contro scooter a Fregene

Fiumicino. Un secondo incidente domenica in via Mondello, per fortuna senza nessun ferito. Coinvolto uno dei proprietari del Singita

Condividi

FREGENE – Questa mattina, intorno alle 10, una moto che stava imboccando viale della Pineta in direzione mare da viale Castellammare è stata centrata da un’auto che non ha rispettato il semaforo rosso. Quando un incidente coinvolge una moto c’è sempre il timore di conseguenze serie per le persone coinvolte. 
Per fortuna, invece, Luca Iacoponi, uno dei titolari del Singita che era in sella alla moto, è uscito indenne dall’impatto, a parte il grande spavento e una botta dolorosa al ginocchio. Purtroppo, nonostante fosse in funzione il semaforo, questo incrocio si conferma uno dei più pericolosi di Fregene; al di là delle precedenze, nel suo attraversamento conviene sempre prestare grande attenzione.
Altro incidente domenica pomeriggio all’incrocio tra via Mondello e viale Viareggio. Una delle due auto non ha rispettato il segnale di dare precedenza provocando lo scontro. L’impatto è stato violento e una donna è dovuta ricorrere alle cure mediche. La segnaletica orizzontale, come in molti altri incroci è pressoché inesistente ma quella verticale c’è.


Condividi

ULTIME NEWS