Pubblicato il

Ladispoli: Pierini incontra i lavoratori de La Goletta

LADISPOLI – Un incontro proficuo e carico di spunti per riflessioni sempre più approfondite quello che si è svolto nel presso i locali della cooperativa sociale La Goletta.  All’evento hanno preso parte, oltre il candidato sindaco Marco Pierini, anche il consigliere regionale PD e presidente della commissione sanità alla Regione Lazio Rodolfo Lena, il candidato consigliere capolista di Protagonisti con Pierini sindaco Piero Ruscito. 
Politiche sociali, ruolo e importanza del lavoro che le cooperative svolgono all’interno della collettività in cui operano, proposte e soluzioni. Questi i temi al centro del dibattito che ha visto una partecipazione interessata e corposa di tutti i dipendenti che da tempo sono impegnati in interventi di assistenza e aiuto ai più deboli.
«Ho incontrato persone motivate, professionisti dediti al lavoro – ha commentato Marco Pierini a margine dell’evento – a tutti ho ribadito un concetto molto semplice: o si rilancia il sistema socio-economico-produttivo di Ladispoli o saremo condannati a perdere tutte le scommesse future». 
Ha poi concluso: “La mia attenzione verso tematiche imprescindibili dell’aspetto umano e sociale continua ad essere altissima, i diritti dei lavoratori e dei più deboli sono una priorità nella nostra azione di governo”.

ULTIME NEWS