Pubblicato il

"Gioco d'arte visiva": successo targato Unitalsi

di GIORDANO BONIFAZI

CIVITAVECCHIA – Questa mattina presso la sede centrale Unitalsi si è tenuta una conferenza dove sono stati mostrati i risultati del corso di pittura “Gioco d’arte visiva” che ha riscosso un notevole successo. Il presidente Marco Renzi è intervenuto personalmente per ringraziare tutti i ragazzi che si sono impegnati al corso e per il grande impegno che li ha uniti.

“Nato per gioco, ma  gioco non era, il corso ha dato modo di cogliere alcuni aspetti del tutto inaspettati – ha spiegato Renzi – noi all’inizio abbiamo aperto questa iniziativa a tutti i genitori e poi successivamente a tutti i nostri amici. Sono davvero soddisfatto di quanto abbiamo fatto, soprattutto perché non ci aspettavamo la serietà con cui è stata intraprese questa iniziativa. Ringrazio come sempre la Fondazione della Cassa di Risparmio di Civitavecchia che sostiene sempre le nostre attività e ci è vicina per far si che la nostra realtà sociale possa continuare e stare, quindi, sempre al passo con i tempi”.

L’Unitalsi ha anche rimarcato il suo impegno per l’assistenza domiciliare e per il supporto fornito alla Croce Rossa, mettendo a disposizione idonei spazi per la distribuzione di pasti.

ULTIME NEWS