Pubblicato il

Tanti professionisti all'incontro organizzato da Ranucci

Tanti professionisti all'incontro organizzato da Ranucci

TARQUINIA – In tanti tra geometri, architetti, ingegneri e imprenditori all’incontro organizzato  dal candidato sindaco Anselmo Ranucci per parlare di lavori pubblici. Presente l’assessore Sandro Celli. Geometri, architetti, ingegneri, imprenditori. Sono stati tanti i professionisti tarquiniesi ad affollare la Sala Grande della Barriera San Giusto per l’incontro organizzato ieri pomeriggio (29 maggio9 dal candidato sindaco Anselmo Ranucci e dall’assessore Sandro Celli. Un attestato di fiducia importante, che dimostra la credibilità del progetto politico che vede insieme le liste del Partito Democratico, SiAmo Tarquinia e Impegno Sociale. 

«Voglio ringraziare tutte le persone che erano presenti. – afferma il candidato sindaco Ranucci – La partecipazione di tanti stimati professionisti tarquiniesi dimostra che il lavoro fatto in questi anni è stato apprezzato.  Diciamo grazie per la capacità dimostrata, grazie per la professionalità, grazie per la correttezza e l’alto senso della moralità. Sono stati dieci anni di lavori pubblici che hanno cambiato Tarquinia». 

L’incontro è stata l’occasione per fare il punto della situazione su quanto è stato realizzato e su quelle che sono i punti cardine del programma in questo settore. «Abbiamo un piano con progetti fattibili, che mette insieme interventi mirati ad altri di più grande respiro per dare risposte ai cittadini», sottolinea Ranucci che aggiunge: «Queste iniziative ci riempiono di entusiasmo per gli ultimi giorni di campagna elettorale. Continueremo a incontrare le persone, a spiegare quello che abbiamo fatto e quello che faremo. Siamo credibili e la gente lo sa. Lasciamo agli altri le polemiche, noi parliamo di proposte».

 

ULTIME NEWS