Pubblicato il

Tarquinia, giovane sorpreso con la droga minaccia di morte i poliziotti: arrestato

Tarquinia, giovane sorpreso con la droga minaccia di morte i poliziotti: arrestato

Condividi

TARQUINIA – Ha minacciato di morte i poliziotti dopo essere stato trovato con la droga.

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi a Tarquinia mentre gli agenti notificavano il divieto di avvicinamento alla casa famigliare. L’uomo è stato trovato in possesso di droga e per questo ha minacciato i poliziotti del commissariato di Tarquinia che lo hanno arrestato.

In manette un 21enne, raggiunto da un’ordinanza di misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinamento, emesso dal Tribunale di Civitavecchia.

Il provvedimento  è scaturito da un’elaborata attività investigativa messa in atto dagli uomini del commissariato di Tarquinia che ha portato alla raccolta di gravi indizi a carico del ragazzo che, già in passato allontanato da casa, ha minacciato e offeso la madre e la sorella per numerose volte.

Tutto è sfociato anche in gravi episodi di violenza incontrollata, tanto da far temere per l’incolumità delle due donne.

All’atto dell’ esecuzione della misura inoltre, ricorrendone i presupposti, è stata effettuata anche un’accurata perquisizione domiciliare a carico dell’uomo, a seguito della quale sono stati rinvenuti 11,2 grammi di hashish, già confezionati in dosi, nonché materiale per la preparazione delle stesse, tra cui un trita marijuana.

Ma in occasione dell’attività, il ragazzo avrebbe minacciato di morte i poliziotti che lo hanno portato quindi al commissariato dove lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e per resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, che dovrà stare lontano dalla madre e dalla sorella per un raggio di 500 metri e con le quali non potrà comunicare in nessun modo, neanche telefonicamente, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia è stato accompagnato al nuovo complesso carcerario Aurelia a Civitavecchia.

Proseguono i servizi di controllo del territorio da parte del commissariato di Tarquinia, volti a contrastare ogni illegalità sul litorale viterbese che saranno attuati periodicamente e rafforzati anche con l’impiego dei reparti speciali della polizia di Stato.


Condividi

ULTIME NEWS