Pubblicato il

Incuria, Scarmigliati: «Con Cozzolino siamo al niente assoluto»

CIVITAVECCHIA – “La nostra associazione ritorna ancora una volta per denunciare i comportamenti assunti dall’amministrazione Cozzolino nei confronti dell’ambiente e della qualità della vita nella nostra città”. Lo dichiara Roberto Scarmigliati, responsabile ambiente di Civitavecchia al centro. 

“Con l’Amministrazione Cozzolino siamo al niente assoluto – prosegue – il buon lavoro effettuato per la marina e viale Garibaldi dall’amministrazione Moscherini sta andando in malora per mancanza di manutenzione ed interventi. Dall’uscita del porto alla Stazione fs, fino alla zona del San Paolo, siamo  la vergogna d’Europa in quanto una città di incapaci di gestire l’ordinario”.

Parole dure di Scarmigliati che critica la staticità dell’amministrazione a cinque stelle e non rinuncia ad una stilettata conclusiva. “E hanno la pretesa di andare a gestire il porto, che dal 1994 ad oggi è un fiore all’occhiello per la città. Quando un Sindaco – conclude Scarmigliati – firma le ordinanze sindacali per lo sfalcio dei terreni privati e nessuno lo prende in considerazione è, a nostro avviso, un Sindaco incapace di amministrare”.

ULTIME NEWS