Pubblicato il

Pierini: "Vogliamo portare investimenti a Ladispoli"

LADISPOLI – Partecipazione ed entusiasmo all’evento organizzato dalla lista Governo Civico Ladispoli a supporto della candidatura a sindaco di Marco Pierini.
In piazza Marescotti, uno dei punti nevralgici della città, tra buona musica e buona cucina, Marco Pierini e i candidati Roberto Garau e Daniela Ciarlantini hanno esposto a quanti intervenuti, motivazioni e obiettivi di una campagna elettorale che si arricchisce di spunti giorno dopo giorno.
«È sempre gradevole trascorrere del tempo con i cittadini – ha commentato Garau, capolista di Governo Civico – un incontro importante, un grande seguito perché siamo credibili, la nostra è una storia importante e la risposta dei cittadini ci ha premiati”.
«Abbiamo incontrato tanti cittadini in questa campagna – ha proseguito il candidato Pierini – i tavoli programmatici ci hanno consentito di costruire un programma partecipato».
Ha aggiunto: «A Ladispoli vogliamo portare investimenti, ricchezza per rimettere in moto con maggiore forza il circuito socio-economico che possa garantire sbocchi occupazionali ai nostri giovani perché questa città soffre sempre quando i ragazzi sono costretti a cercare».

ULTIME NEWS