Pubblicato il

Forniture libri, pubblicato un avviso per creare un albo

C’è tempo fino al 7 luglio per partecipare

C’è tempo fino al 7 luglio per partecipare

CIVITAVECCHIA – È stato pubblicato nella sezione Avvisi pubblici il bando, completo dei relativi allegati, finalizzato alla creazione di un albo di fornitori di libri di testo per le scuole primarie cittadine per l’anno scolastico 2017/2018. Le rivendite di libri scolastici che intendano essere iscritte nell’albo devono presentare istanza entro il 7 luglio esclusivamente secondo lo schema del modulo presente sul sito.

Requisito per l’iscrizione, oltre alla capacità di stipulare contratto con la pubblica amministrazione secondo le vigenti disposizioni, è dato dalla disponibilità di un punto vendita nel Comune, già attivo alla data del primo giugno 2017. La documentazione composta dal modulo di richiesta, della dichiarazione di possesso dei requisiti di ordine generale e della certificazione della Camera di commercio dovrà essere presentata in forma cartacea presso l’Ufficio protocollo generale del comune di Civitavecchia in piazzale Guglielmotti 7, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e anche il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30 o tramite pec all’indirizzo [email protected] La fornitura avverrà direttamente alle famiglie su presentazione di cedole librarie rilasciate dal Comune attraverso le scuole.

ULTIME NEWS