Pubblicato il

Pierini: "Siglato accordo con Assobalneari"

LADISPOLI – «Un importante accordo quello siglato dal candidato sindaco della coalizione Ladispoli Protagonista, Marco Pierini, con l’Assobalneari Ladispoli-San Nicola. L’incontro che si è svolto nella giornata di lunedì 5 giugno, ha visto la nascita di un documento di notevole spessore volto a tutelare l’operato degli stabilimenti e le spiagge». Con queste parole il candidato sindaco Marco Pierini aveva annunciato nella giornata di mercoledì la chiusura di un accordo con Assobalneari. «Il mio impegno nei loro confronti – lo aveva defiinito Pierini – in caso di elezione».
Ma una precisazione è giunta poco dopo dall’associazone di categoria che smentisce le parole del candidato sindaco.
«L’Assobalneari Ladispoli e S.Nicola – si legge nella nota –  ha appena concluso un ciclo di incontri con i candidati sindaci che hanno manifestato la volontà di esprimere la propria visione in merito al turismo e al litorale. Il confronto, ha chiarito nel dettaglio il programma amministrativo che le varie forze politiche hanno intenzione di attuare in caso fossero chiamate ad amministrare la città.
«Tutti i candidati – spiega l’associazione .  hanno sottolineato la loro attenzione alle tematiche della categoria impegnandosi, in forme e prospettive diverse ad avviare un sereno rapporto di collaborazione nell’interesse della città e della vocazione turistica del territorio.
In nome di questo dialogo e questa collaborazione l’Assobalneari augura a tutti i candidati una campagna elettorale costruttiva… e che vinca il migliore!».

ULTIME NEWS