Pubblicato il

La coalizione Esserci: ''Pascucci è e rimane l'unica scelta possibile''

CERVETERI – Ancora un appello della coalizione Esserci, che sostiene il sindaco uscente Alessio Pasucci, che mira a vincere al primo turno: «Siamo arrivati all’ultimo giorno di campagna elettorale e come previsto non c’è stata storia: Alessio Pascucci è e rimane l’unica scelta possibile per governare la Città di Cerveteri. Se si parla di contenuti e di programmi, il confronto è quasi imbarazzante per i nostri avversari. Senza contare le bufale raccontate e condivise tra i vari candidati, tutte immediatamente smentite. Resta il dubbio se si sia stata una strategia di campagna elettorale o se è solo la lontananza abissale di questi candidati dai veri problemi di Cerveteri. 

Allora non perdiamo altro tempo! Domenica vi chiediamo di votate per il vero cambiamento, per Alessio Pascucci Sindaco e per le candidate e i candidati Consiglieri delle nostre Liste. Scegliete la continuità e la coerenza del buon governo della città, delle opere pubbliche realizzate, dei servizi più efficienti e dei diritti uguali per tutti. Dobbiamo vincere al primo turno e rimetterci subito a lavorare per la nostra città.

Non aspettiamo altri 15 giorni di campagna elettorale e non sperperiamo 127.000 euro necessari allo scrutino del ballottaggio. Investiamo questo tempo e questi soldi su Cerveteri, sulle sue Frazioni, sui cittadini e i turisti che ospiteremo questa estate.

Questa sera saremo dalle 21 a Piazza Morbidelli, nella pinetina di Cerenova. Ci sarà il concerto di Marco Morandi e i RinoMati (tribute band dell’indimenticabile Rino Gaetano), lo spettacolo per bambini di Danny Durantini e una jam session finale in cui imbraccerà la chitarra anche il candidato Sindaco Alessio Pascucci. Questa sera vogliamo divertirci e siete tutti invitati. Domenica ci vediamo ai seggi, dalle 7 alle 23. Da Lunedì avremo ancora tanto lavoro da fare insieme per Cerveteri».

#altrochechiacchiere

ULTIME NEWS