Pubblicato il

Il parcheggio come una discarica

Il parcheggio come una discarica

Fiumicino. Vicino a una scuola e a un centro sportivo. La segnalazione del Comitato Donne in Azione per il caso di via Rodano

FIUMICINO – “Ciò in cui si sta lentamente trasformando il parcheggio di via Rodano è un’indecenza”. A parlare è il Comitato Donne in Azione, che segnala come sporcizia, rifiuti, siringhe e adesso addirittura una macchina siano costantemente abbandonate dagli incivili.
“Il Comune ad onor del vero pulisce periodicamente, ma il problema è sempre lì. E’ chiaro – prosegue il comunicato – che è una questione di inciviltà dei cittadini, ma è altrettanto chiaro che una soluzione va trovata. Lì vicino c’è una scuola, un centro sportivo, una parrocchia. Insomma, un posto molto frequentato anche da bambini e anziani, e non è possibile tollerare questo sconcio.
Chiediamo dunque l’installazione di telecamere a presidio della piazza. In altri luoghi della città stanno funzionando dunque crediamo sia il sistema migliore, e in linea con i propositi dell’Amministrazione comunale, per far fronte al problema. Prima che il parcheggio si trasformi davvero in una discarica”.

ULTIME NEWS