Pubblicato il

Schianto con l’ambulanza

Schianto con l’ambulanza

Fiumicino. Il primo ferito trasportato nella Capitale in codice rosso con un’eliambulanza. Il mezzo di soccorso tamponato violentemente mentre accorreva a salvare un ciclista. Nell’impatto ferita un’infermiera che era a bordo. Caos in via Passo Buole all’Isola Sacra

FIUMICINO – Momenti di tensione domenica mattina a Fiumicino. Un uomo, a bordo della sua bici, è stato colto da malore all’altezza del semaforo tra via Passo Buole e via Valderoa.
Sul posto è giunta l’auto medica per prestare soccorso all’uomo e, data la gravità della situazione, è intervenuta anche l’ambulanza che, in corrispondenza del semaforo, è entrata in collisione con una vettura.
Quest’ultima, infatti, non è riuscita a fermarsi in tempo per far passare l’ambulanza stessa.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche un’eliambulanza per il trasporto del ciclista, e un secondo mezzo di soccorso per il conducente coinvolto nello scontro con la prima ambulanza giunta sul posto. Nello scontro è rimasta ferita anche un’infermiera.
L’ambulanza incidentata, nonostante lo scontro, è stata in grado di muoversi e proseguire il soccorso in codice rosso del ciclista colto da malore.

ULTIME NEWS