Pubblicato il

Coltivavano canapa indiana: arrestati dai Carabinieri

Coltivavano canapa indiana: arrestati dai Carabinieri

Condividi

SUTRI – Continua incessante l’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti dei Carabinieri della Compagnia di Ronciglione. Ieri i militari della Stazione di Sutri, a conclusione di una serie di servizi di osservazione e pedinamento hanno tratto in arresto un uomo ed una donna rispettivamente di 45 e 50 anni, già gravati da precedenti di polizia, per coltivazione di marijuana, detenzione di hashish nonché detenzione illegale di munizioni,

I due erano da diversi giorni sotto la lente di ingrandimento dei militari dell’Arma che ieri mattina, avuta la certezza dell’attività illegale, hanno deciso di intervenire e di effettuare una perquisizione d’iniziativa nell’abitazione degli arrestati.

Durante l’attività di Polizia Giudiziaria sono state rinvenute 15 piante di marijuana in piena vegetazione, diverse dosi di marijuana essiccata, 5 grammi di hashishnonché diverse munizioni illegalmente detenute. Alla luce di ciò e dati i precedenti penali, i Carabinieri li hanno dichiarati in stato di arresto. La sostanza stupefacente e le munizioni sono state poste sotto sequestro per gli accertamenti del caso e la successiva distruzione.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, in attesa che sarà stabilita la data del processo.


Condividi

ULTIME NEWS