Pubblicato il

Domani il prossimo intervento di disinfestazione contro la zanzara ed altri insetti alati

Domani il prossimo intervento di disinfestazione contro la zanzara ed altri insetti alati

Condividi

CIVITAVECCHIA – Si svolgerà domani, mercoledì 21 giugno, il prossimo intervento di disinfestazione, calendarizzato nell’ambito del programma di interventi del periodo compreso tra maggio e ottobre. In questo lasso di tempo saranno infatti effettuate 2 disinfestazioni mensili contro la zanzara ed altri insetti alati tipici stagionali. 

Gli interventi saranno effettuatinella fascia oraria a partire dalle ore 23,30 fino alle ore 06,00 del mattino successivo. Durante l’esecuzione degli interventi, si raccomanda di tenere le porte esterne e le finestre chiuse, non lasciare alimenti sui balconi, non lasciare panni stesi fuori e custodire all’interno gli animali domestici, non circolare e/o fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni.

Le schede dei prodotti che saranno utilizzati sono disponibili c/o gli Uffici della Sezione Ambiente e Beni Culturali del  Comune di Civitavecchia.

CONTATTI:

Uffici della Sezione Ambiente e Beni Culturali, Via Tarquinia n. 30 – 00053 Civitavecchia (RM) (e-mail: ufficioambiente@comune.civitavecchia.rm.it e tel. 0766-590818);

Ditta “MIPLAE Srl”, affidataria del Servizio disinfestazione e derattizzazione (e-mail: miplaesrl@legalmail.it,  info@miplae.it e tel. 06-97618720 e Numero Verde 800913503 dal lun-ven. 09,00 – 18,00).


Condividi

ULTIME NEWS