Pubblicato il

Miss Civitavecchia scalda i motori

CIVITAVECCHIA – Si scaldano i motori per la diciottesima edizione di Miss Civitavecchia e per l’ottava di Mister Civitavecchia, in programma il mese prossimo a piazza della Vita, alla Marina.

“Anche per l’anno in corso – hanno spiegato gli organizzatori – Miss Civitavecchia è abbinata alla finale nazionale di Miss Fotomodella dell’Anno. Oltre alla Miss eletta il patron della manifestazione, Mattia Tiraboschi, potrebbe scegliere qualche altra ragazza da portare alla finale. Inoltre  per quanto riguarda i ragazzi  due di loro saranno selezionati per la prefinale nazionale di Mister Italia e si darà la possibilità alle ragazze di partecipare anche al concorso  Miss Grand Prix Marastoni Comunication,  che si terrà il 31 agosto ad Alba Adriatica (TE)”.  

Le iscrizioni all’evento sono aperte presso il negozio Fotoarte Mazzoldi in via Annovazzi  a Civitavecchi e presso lo stabilimento balneare ‘‘Il Corsaro’’ a Sant’Agostino. Domenica alle 19, proprio presso lo stabilimento il Corsaro, si terrà il primo casting dei ragazzi e  delle ragazze. L’età minima per partecipare è quella di anni 16 e la massima 25 sia per i ragazzi che per le ragazze.

 

ULTIME NEWS