Pubblicato il

Mecozzi: "Fallimento dell'amministrazione sotto gli occhi di tutti"

Mecozzi: "Fallimento dell'amministrazione sotto gli occhi di tutti"

Il consigliere di minoranza Mirko Mecozzi invita i pentastellati a fare un passo indietro per il bene della città  

CIVITAVECCHIA – “Siete convinti di poter continuare ad amministrare una città che sta soffrendo come la nostra?”. È la domanda del consigliere comunale di Polo democratico Mirko Mecozzi rivolta alla maggioranza pentastellata. 

“Il fallimento dell’amministrazione comunale è sotto gli occhi di tutti – prosegue – la mancanza di acqua, le perdite idriche, le buche, la sporcizia, le tasse a livelli vertiginosi, l’assenza di progetti culturali, le vertenze sindacali e tutti i disastri provocati dall’amministrazione pentastellata stanno pesando fortemente sulla città e sui cittadini”. 

Parole dure quelle di Mecozzi che si scaglia sui grillini. «La situazione – continua il consigliere – rischia di arrivare all’esasperazione e ci auguriamo che questo non accada. Siete convinti di poter risolvere almeno le questioni più urgenti? – domanda – pensate di poter ridare dignità ad una città umiliata negli ultimi anni?”. 

Mecozzi si dice pronto a collaborare con i pentastellati nel caso in cui la risposta fosse affermativa, pur dicendosi più propenso a credere che non lo sia. 

“Vi invitiamo a fare un passo indietro, a mettere il bene di questa città davanti a quello del movimento o di qualcuno. Vi chiediamo di voler bene a Civitavecchia e di parlarle onestamente anche accettando il fallimento – conclude Mecozzi –  la città non può più aspettare”. 

ULTIME NEWS