Pubblicato il

‘‘Occhi su Saturno’’ è stato un successo

‘‘Occhi su Saturno’’ è stato un successo

Fiumicino. Un fiume di persone si è riversato a Villa Guglielmi. Tanti i bambini che hanno provato l’ebbrezza del telescopio

Condividi

FIUMICINO – “Occhi su Saturno 2017, l’evento nazionale dedicato al “signore degli anelli”, presso Villa Guglielmi a Fiumicino è stato un successo immenso. Un fiume di persone si è riversato all’interno del parco per ammirare il bellissimo pianeta con i telescopi del Gruppo Astrofili Palidoro mostrando curiosità e interesse” – lo afferma in una nota il Gruppo Astrofili Palidoro.
“Una conferenza ha introdotto i partecipanti nella conoscenza e nei misteri del pianeta più bello del Sistema Solare. L’evento, appartenente alla manifestazione Fiumicino Estate, è stato arricchito grazie alla presenza dei consiglieri del Comune di Fiumicino Paola Magionesi e Giuseppe Pavinato che hanno sottolineato l’importanza di eventi di questo genere nel territorio e hanno sottolineato l’ottima organizzazione e la grande partecipazione.
Con un parco davvero gremito di persone i meravigliosi Saturno, Luna e Giove si sono fatti ammirare lasciando sgomento e curiosità nei partecipanti.
Ancora altri eventi arricchiranno questa estate 2017 e per saperne di più si può seguire la pagina facebook www.facebook.com/astronomiapalidoro e il sito web www.astrofilipalidoro.it” – conclude la nota.


Condividi

ULTIME NEWS