Pubblicato il

Minaccia il suicidio nel Tevere

Minaccia il suicidio nel Tevere

Fiumicino. Cinquantenne semina il panico per un’ora sulla banchina accanto al ponte. Un masso legato ai piedi con una corda

Condividi

FIUMICINO – Si è messo nei pressi del ponte con un masso legato ai piedi, minacciando di farla finita. E’ accaduto la scorsa sera, prima della mezzanotte, e l’episodio ha visto allertate forze dell’ordine e ambulanza.
Protagonista un 50enne del posto, con diversi problemi personali e familiari. Una storia alle spalle bene conosciuta dagli abitanti dell’Isola Sacra.
L’allarme è scattato poco dopo le 23, allorché un uomo in evidete stato di alterazione psichica, minacciava di suicidarsi gettandosi nel Tevere con una masso fissato ai piedi con una corda.
Inutili i tentativi dei passanti accostarsi, perché l’uomo dava in escandescenza. Allertate le forze dell’ordine, sono intervenuti carabinieri, polizia e Guardia di Finanza. Allertata anche la Capitaneria di porto, che messo a disposizione un gommone in acqua pronto ad intervenire e una pattuglia a piedi, ma non c’era stato bisogno di entrare in azione. Le forze dell’ordine presenti hanno fatto desistere l’uomo dal suo progetto suicida e riportato la calma in banchina.
Il tutto è duranto circa un’oretta, e tanto è bastato per movimentare questo caldo inizio estate.


Condividi

ULTIME NEWS