Pubblicato il

Economia aziendale a Civitavecchia: il 17 luglio test gratuiti

Economia aziendale a Civitavecchia: il 17 luglio test gratuiti

Condividi

CIVITAVECCHIA – Il prossimo 17 luglio sarà possibile sostenere il test d’accesso per l’immatricolazione al corso di laurea in Economia aziendale dell’Università degli Studi della Tuscia, dalle 10 alle 15, presso il polo universitario di Civitavecchia di piazza Verdi.

La partecipazione al test, che si svolgerà nei locali del polo universitario, è gratuita ed è condizione necessaria per l’immatricolazione. Il test sarà preceduto da una breve presentazione della nuova offerta formativa che sarà attivata a partire dall’anno accademico 2017/2018 nel polo universitario civitavecchiese. 

Per l’accesso ai corsi di laurea in economia dell’Università della Tuscia, indipendentemente dall’esito del test, sarà possibile procedere con l’immatricolazione già a partire dal mese di settembre 2017.

Il corso di laurea in Economia aziendale è organizzato dall’Università della Tuscia che, nella classifica stilata annualmente da Il Sole 24 Ore, è ai vertici nazionali per la qualità della didattica e della ricerca nonché per le strette relazioni che ha creato con le istituzioni e il territorio. 


Condividi

ULTIME NEWS