Pubblicato il

Giada Agasucci ospite di Radio Stella Città

Giada Agasucci ospite di Radio Stella Città

CIVITAVECCHIA – Lunedì dalle 17,05 all’interno del programma “Troppo forti” sui 101,200 e 96,300 in FM di Radio Stella città e su www.radiostellacitta.it sarà ospite in studio Giada Agasucci. La giovane artista è conosciuta dal grande pubblico televisivo per aver partecipato ad “Amici 13”, che ha rappresentato la sua grande occasione.

Dopo una pausa durata circa un anno torna sulle scene con un brano autobiografico e di denuncia, nel quale vuole comunicare e condividere attraverso un testo e un  sound molto accattivante, un periodo difficile della sua vita. Una denuncia contro la violenza fisica e psichica che una donna può subire da un uomo, un’esperienza vissuta da Giada all’età di 16 anni, quando frequentava un ragazzo che la picchiava.

Dopo quasi un anno, e senza l’aiuto di nessuno, tenendosi dentro tutto, è riuscita a lasciare il ragazzo che aveva comportamenti violenti su di lei. Giada non ha avuto il coraggio di fare denunce e addirittura si è tenuta dentro questa cicatrice per parecchi anni, nascondendo a tutti i lividi e le botte prese.

ULTIME NEWS