Pubblicato il

Seconda seduta dell'Assise comunale

CERVETERI – Attesa per la seconda seduta del Consiglio Comunale nel secondo mandato del sindaco Pascucci convocato per domani alle 18,30, presso l’Aula Consiliare del Granarone. 
«Un Consiglio comunale importante al quale invito tutta la cittadinanza ad assistere – ha dichiarato il sindaco Pascucci – dopo la nomina della nuova Giunta, si insedieranno 7 nuovi consiglieri comunali, ai quali sin da ora va il mio più caloroso augurio di buon lavoro, certo che la loro disponibilità e capacità rappresenteranno un valore aggiunto per il nostro Consiglio comunale. Come sempre, per tutti coloro che non possono raggiungere l’Aula Consiliare, è possibile seguire i lavori del Consiglio in diretta streaming o sulle frequenze di Radio Lyra Caere». 
Primo punto all’ordine del giorno la surroga di sette nuovi consiglieri, che prenderanno il posto dei consiglieri eletti ma dimissionari a seguito della loro nomina all’interno della Giunta comunale. I nuovi consiglieri sono: Vincenzo Bellomo, Pier Mario Zamboni, Linda Ferretti, Andrea Mundula, Claudio Nucci, Domelita Di Maggio e Francesca Badini.
A seguire l’Aula procederà con la seconda ‘chiama’ per l’elezione del presidente del Consiglio comunale e subito a seguire con quella del vicepresidente.
È possibile seguire i lavori dell’Aula collegandosi al sito http://www.magnetofono.it/streaming/cerveteri/.  Una volta collegati è sufficiente cliccare la scritta LIVE in alto a sinistra. Anche Radio Lyra Caere, storica emittente locale, trasmetterà le sedute sulle frequenze in FM 91.500 e 103.700.

ULTIME NEWS