Memorial Romano: sorride 80 Fame
Di fronte a un’importante cornice di pubblico, ieri sera al Pincio è andata in scena la partita finora più equilibrata della quarta edizione del Memorial Mario Romano. Il quintetto di 80 Fame, seppur privo di Rogani e Cammillucci (entrambi elementi di C Gold) ha superato La Luna sul Cucchiaio per 53-39 in quello che è stato anche una sorta di derby rossonero. Nelle due squadre militano infatti giocatori che hanno fatto e fanno tuttora parte della rosa della prima squadra della Cestistica Civitavecchia.
Come detto, nonostante lo scarto finale di 14 punti, la partita è stata equilibratissima e si è risolta soltanto nell’ultima frazione di gioco, quando gli “affamati” hanno piazzato un parziale di 16-3 chiudendo le maglie difensive.
Stasera, sempre alle 21.15, match tra Bad boys e Caffè del Corso, preceduto alle 19 dalle partite del torneo 3 vs 3 riservato alle categorie giovanili. Martedì sera a fare da gustoso antipasto al match del Memorial c’è stato il primo appuntamento con i piccoli del minibasket della Cestistica.
80 FAME: Campogiani, Carucci 3, Bezzi 4, Spada 15, Gianvincenzi 16, Trisolini 7, Cesarini 4, Boccalato 4.
LA LUNA SUL CUCCHIAIO: Profumo, Bencini 4, Inserra 9, Valle 1, Mastrogregori 2, Genna 2, Pazzaghlia, Fiorucci 8, Russo, Bottone 7, Carsetti 6.