Pubblicato il

Tre giorni di cabaret, musica e gastronomia animeranno il Borgo di Palidoro

Tre giorni di cabaret, musica e gastronomia animeranno il Borgo di Palidoro

Fiumicino. Appuntamenti in serie da oggi fino a domenica

PALIDORO – Tre giorni di cabaret, musica, stand gastronomici e bancarelle, sport e divertimento. Sono quelli che animeranno il borgo di Palidoro da venerdì 14 luglio a domenica 16 luglio. Gli appuntamenti rientrano nel calendario di Fiumicino Estate, la rassegna culturale estiva del Comune di Fiumicino, e sono organizzati in collaborazione con il locale Comitato cittadino «Noi Palidoro».
Si comincerà oggi alle 18.30 presso il campo di calcio con il Memorial Gabriele Sbraccia, triangolare di calcio a premi, a cui seguirà la cena, la musica anni 70 e 80, e l’esibizione del comico di Colorado e Zelig Oscar Biglia.
Domani la festa si sposta al borgo: alle ore 20 il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, insieme ad assessori e consiglieri, parteciperà alla simbolica riconsegna dell’area verde presso il cavalcavia dell’Aurelia alla cittadinanza e al Comitato Noi Palidoro, che si occuperà della sua manutenzione. Alle ore 21, prima dello spettacolo musicale al borgo, il sindaco porterà il suo saluto ai cittadini di Palidoro e farà il punto sugli ultimi lavori svolti. «È un’estate storica per Palidoro – dichiara il sindaco Montino. – Dopo 30 anni abbiamo riqualificato il borgo. Oggi abbiamo consegnato la relazione statica per la Casa della Salute. Dopo anni riportiamo eventi in piazza. È il segno che con l’unità si ottengono risultati». La tre giorni di festa si chiuderà domenica 16 luglio con una serata di musica e ballo liscio.

ULTIME NEWS