Pubblicato il

Mercoledì parte ‘‘Frastuono’’

FIUMICINO – Partirà mercoledì 19 luglio “Frastuono”, la rassegna musicale organizzata dal Comune di Fiumicino e che vedrà in scena le band del territorio.
Ogni settimana il palcoscenico presso la Darsena sarà a disposizione dei gruppi che ne hanno fatto richiesta inviando la mail a [email protected]
«Siamo pronti per iniziare questo ciclo di appuntamenti – annuncia il Presidente della Commissione Servizi Sociali, Angelo Petrillo – che vedranno protagonisti giovani del territorio. In questo caso si esibiranno, a partire dalle 21, Merci Pericolose, Multiverso, Veronica Mengoni, Estik Band. Ricordiamo che palco e service sono a cura dell’Amministrazione e che i posti a sedere sono circa 200. L’obiettivo è quello di condividere insieme agli artisti locali uno spazio pubblico e dare a tutti la possibilità di far conoscere le proprie virtù artistiche. Siamo davvero felici che ci sia stata una bella risposta a questo evento, che abbiamo pensato appositamente per dare spazio ai talenti locali. Ricordo anche che la partecipazione all’iniziativa è a titolo completamente gratuito e che non è previsto alcun compenso per la perfomance».

ULTIME NEWS