Pubblicato il

Condotte idriche, ci siamo

Condotte idriche, ci siamo

Acea mette in esercizio i nuovi impianti. Caroccia: "Proseguono anche le opere di bonifica sui tratti che perdevano acqua"

Condividi

FIUMICINO – “Dopo nostra pressione, Acea ha finalmente realizzato e fatto entrare in esercizio le condotte idriche su via Michele Rosi e via Crescini ad Aranova e su via Giuseppe Baisi a Isola sacra. Adesso gli utenti dovranno fare le domande per l’allaccio, invito pertanto coloro che non avessero ancora provveduto a farlo con urgenza”. Lo dichiara l’assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia.
“Continuano anche le opere di bonifica delle condotte Acea che presentavano perdite o continue rotture. In questo momento si sta lavorando in via Bagnoli a Fregene, ma sono già terminati gli interventi su via Maffettone a Isola sacra, in via La Plaia e in via Bussana a Fregene, in via Priaroggia a Isola Sacra e in via delle Pinne a Focene. Sono in programmazione poi interventi su via Piomarta, via Corrubia e via Valderoa a Isola sacra.
Stiamo cercando di sensibilizzare Acea affinché non si verifichino più perdite continue, che comportano abbassamenti di pressione con conseguenti disagi per la popolazione, soprattutto in questi giorni di grande siccità” – conclude l’assessore Caroccia.


Condividi

ULTIME NEWS