Pubblicato il

Cinema Etrusco, la nuova programmazione

Condividi

TARQUINIA – Prima di qualche giorno di pausa per calendario cinematografico scarno (dal 27 luglio all’11 agosto), il cinema Etrusco termina la prima parte di stagione, con il terzo ed ultimo appuntamento della trilogia sul pianeta delle scimmie, The War – Il pianeta delle Scimmie, dal 13 al 26 luglio.

Siglato un accordo con due distribuzioni indipendenti grazie al quale sono previste proiezioni speciali, approfondimenti documentaristici, film fuori dai soliti circuiti di distribuzione, per confermare una programmazione per tutte le esigenze.

Dal 13 al 19 luglio : Gueros. Dal 20 al 26 luglio : Alberi che camminano – Un documentario con tematiche riguardanti l’ambiente, la scienza e l’arte, incentrato sull’ antico legame che unisce l’uomo al legno. Dal 20 al 26 luglio: Il Refettorio : Miracolo a Milano di Massimo Bottura – Documentario incentrato sull’alimentazione e l’ambiente che si fa propulsore del forte messaggio sociale contro lo spreco del cibo.

Dalla riapertura, il 12 agosto, si riparte con un titolo tratto dal Best Seller La Torre Nera, prima di 3 appuntamenti in prima visione molto attesi, l’Anteprima Nazionale di Atomica Bionda il 15 agosto, Cattivissimo Me 3, per tutta la famiglia che non necessita di introduzione. Dunkirk, ultimo film, di Christopher Nolan.

Dal 17 agosto anche Jiro e l’arte del Sushi – Documentario che  parla dell’arte di un modo di nutrirsi che negli ultimi dieci anni ha conquistato il globo.

A proposito di DG Cinema & Consulting: “Cinema Etrusco di Tarquinia e Cinema Alfellini di Grottaferrata : Ampia programmazione, Sito Internet dedicato, Posti assegnati, APP Gratis per prenotare e consultare la programmazione in modo intuitivo, apertura 7/7, Rassegna permanente di qualità, L’Imperdibile del mercoledì, Anteprima a sorpresa, un luogo conviviale in seno al quale condividere emozioni e sentirsi a proprio agio…Immagina il Tuo CINEMA ….. la cui linea editoriale ruota attorno al coinvolgimento degli spettatori, nel grande rispetto del maestro dei luoghi … Il FILM”


Condividi

ULTIME NEWS