Pubblicato il

I più bravi del liceo Galileo Galilei

I più bravi del liceo Galileo Galilei

Prosegue il viaggio negli istituti superiori cittadini alla scoperta dei migliori studenti. Ecco tutti i nomi degli alunni che hanno chiuso l’anno con una media tra il 9 ed il 10. La dirigente Maria Zeno: "Sono molto soddisfatta del rendimento dei miei studenti che stanno costruendo attivamente il loro futuro". Nei prossimi giorni spazio alla maturità

Condividi

CIVITAVECCHIA – Il Liceo Scientifico Linguistico “Galileo Galiei” ha sempre cercato di mantenere alto il proprio livello. E anche quest’anno sono molti gli studenti che hanno dato il massimo. Il corpo docenti si è impegnato affinché anche la preparazione al mondo del lavoro sia tale da garantire buone possibilità.

«Ho visto crescere e sto vedendo crescere tantissime generazioni di studenti che maturano giorno dopo giorno – ha commentato una delle docenti – abilità utili sia nella vita che nel mondo del lavoro. Molti di loro sono stati in grado di dare il massimo anche in situazioni particolarmente avverse, ciononostante hanno saputo dare quel “di più” che altri non hanno saputo rendere. Mi reputo completamente soddisfatta delle capacità di questi studenti che rendono ogni giorno il mio lavoro il più bel lavoro che potessi mai disiderare». La professoressa, particolarmente soddisfatta, ha espresso di fatto il pensiero di tutti i colleghi, rivolgendosi a tutti quegli studenti che hanno saputo dare il massimo e soprattutto a tutti coloro che possono ancora migliorare. 
«Mi reputo molto soddisfatta del rendimento dei miei studenti – ha aggiunto la dirigente Maria Zeno – che stanno costruendo attivamente il loro futuro».

Questi i nomi delle “stelle” del Galileo Galilei: Francesco De Marco 4AS, Gabriele Di Bari Bruno 4AS, Federico Gargiulli 4AS, Luigi La Rosa 4AS, Gabriele Maranini 4AS, Giulia Bassanelli 3B, Roberta Mancini 4BS, Francesca Volpe 4BS, Giorgia Di Luca 3C, Paolo Migliori 3C, Iacopo Caimi 4CS, Francesca Fanzani 4CS, Beatrice Pietrobon 3AL, Samuele Bellucci 4AL, Cristal Cedeno Tobanda 4AL, Arianna Dottarelli 4AL, Chiara Rosati 4AL, Eleonora Parisi 3CL.
G.Bo.


Condividi

ULTIME NEWS