Pubblicato il

I più bravi del Marconi

I più bravi del Marconi

Si chiude il viaggio negli istituti superiori. Da domani spazio alla maturità. Tanti gli studenti che si sono distinti con una media tra il 9 ed il 10. Soddisfatto il dirigente Nicola Guzzone 

Condividi

CIVITAVECCHIA – L’istituto Marconi ogni anno presenta una qualità crescente e garantisce in molti settori una preparazione che permette ai propri studenti delle valide competenze per il mondo del lavoro e per quello universitario. Nelle diverse classi sono tanti i ragazzi che hanno saputo dimostrare attitudini fuori dal comune che gli hanno permesso di emergere e ottenere così una media elevata.  

“Anche quest’anno sono molti gli studenti che hanno dato prova di grande valore, posso ritenermi soddisfatta – ha commentato una delle docenti – spero che questi risultati possano perdurare anche per il prossimo anno e spero che ce ne siano tanti altri”. Il dirigente Nicola Guzzone si congratula con tutti gli studenti perché è importante valorizzare il lavoro di tutti, e dove il rendimento non è eccezionale, bisogna sempre pensare  positivo e prefissarsi degli obiettivi futuri, portandoli a termine al meglio delle proprie possibilità.

I ragazzi con la media tra il 9 e il 10 sono: Luca Terzini 3Ainf, Andrea Golino 3Aet, Davis Bonaduce 3Aen, Andrea Farro 4Ainf, Andrea Morachioli 4Ainf, Christian Vienna 2Ainf, Diego Marconi 3Ame, Marco Luciani 1Ainf, Elisa Castagnari 3Esa, Laura Bartoli 4Bsa, Alessia Travagliati 4Bsa, Leonardo Ghiani 4Esa, Leonardo Sereni 4Esa, Roberta Maracchioli 1Binf, Mattia Soriani 1Binf, Asya Boccuni 3Asa, Davide Guazzeroni 3Asa, Jordan Peretti 3Sa, Leachu Denisa Rebeca Claudia 3Bsa, Michele Stella 3Bsa, Giovanni D’Alessio 3Csa, Karatasli Berfinur 3Csa, Jacopo Maria Liola 3Dsa, Alessandro Zoi 3Dsa, Federico Stella 1Bsa, Dario Masoni 1Dsa, Alessia Adriani 2Asa, Miriam Mattei 2Asa, Lorenzo Pisanelli 2Dsa. 
G.Bo.


Condividi

ULTIME NEWS