Pubblicato il

Incidente nella notte sulla Braccianese: muore scooterista 55enne

Incidente nella notte sulla Braccianese: muore scooterista 55enne

L'uomo è stato notato da un passante che ha chiamato la Polizia stradale, inutili i soccorsi. Sergio Fattori era un comandante dei rimorchiatori, molto conosciuto e stimato in città e al porto

CIVITAVECCHIA – Incidente stradale nella notta lungo la Braccianese Claudia. Per cause ancora in corso di accertamento, intorno all’una, Sergio Fattori, un civitavecchiese di 55 anni, per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo del motociclo sul quale viaggiava, finendo contro un marciapiede all’altezza del civico 17. A notare l’uomo immobile sul manto stradale è stato un passante, che ha subito chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto una volante del commissariato e una pattuglia della Polizia stradale, oltre a un’ambulanza per i soccorsi che purtroppo si sono rivelati inutili. La stradale, che ha proceduto ai rilievi di rito, ha informato tempestivamente la Procura della Repubblica del Tribunale di Civitavecchia.

Sergio Fattori era un comandante dei rimorchiatori del Porto di Civitavecchia, molto conosciuto e apprezzato non solo in porto ma in tutta la città.

Pare che ieri notte rientrasse a casa da una cena con gli amici del ciclismo, la sua grande passione. (SEGUE)

ULTIME NEWS