Pubblicato il

Al Lido performance equestri

Ha preso il via la tradizionale manifestazione dedicata anche ai bambini

Condividi

TARQUINIA – Ha preso il via al Lido il Tarquinia Horse Show, appuntamento equestre che ormai da dieci anni anni si svolge nella penultima settimana di luglio. Anche ques’anno, durante il weekend infatti, nell’area delimitata da viale dei Navigatori, via delle Sirene, via della Prora e via dei Vascelli nella cittadina etrusca, in serata si esibiscono nelle loro performance atletiche binomi provenienti da tutto il Paese ed anche dall’estero. Non mancano di sicuro i richiami alla tradizione, alle origini maremmane ed alla doma buttera tipiche dell’Italia centrale.

Come sempre spazi dedicati agli stand gastronomici ed ai bambini, che potranno rivecere “il battesimo della sella” nella pertinenza dell’area dedicata all’evento, montando dei pony. Il Tarquinia Horse Show rappresenta ormai un evento consolidato, una tradizione nella tradizione, che richiama appassionati ed addetti ai lavori, e anche semplici turisti, da tutto il Lazio centro-settentrionale e dalle regioni più vicine.

La kermesse equestre si è migliorata nel tempo, presentando un sempre maggiore numero di esibizioni ed arricchendosi con performance.


Condividi

ULTIME NEWS