Pubblicato il

Miss e Mister Civitavecchia: sfida a colpi di bellezza alla Marina

Miss e Mister Civitavecchia: sfida a colpi di bellezza alla Marina

CIVITAVECCHIA – Riflettori accesi domenica sera alle 21 a piazza della Vita sulla la XVIII edizione di Miss Civitavecchia e la VIII edizione di Mister Civitavecchia, organizzata dall’associazione culturale Miss Civitavecchia. “Grazie alle strutture messe a disposizione dal Comune e al supporto degli sponsor – ha commentato Carlo Giordano, direttore artistico insieme a Giulia Mazzoldi – è stata possibile la realizzazione dell’evento”.

La serata, presentata da Eleonora Boi e Francesco Capodacqua, vedrà concorrere 13 ragazze: Martina Brandolini, Claudia Forino, Giorgia Andreassi, Francesca Martuscelli, Federica Deiana, Alessia Raiola, Oana Leonte, Eleonora Lanari, Valentina Beni, Alessia Pane, Esmeralda Popovici, Naomi Cucchiari e Alessia Baldini.

Tredici anche i ragazzi in concorso: Flavio Tulipano, Alessio Santaniello, Tiziano Raiola, William Napolitano, Davil Di Claudio, Brando Mortellaro, Gianluca Oliviero, Emanuele Bonomi, Gabriel Di Gennaro, Riccardo Costanzo, Edoardo Lanza, Mattia De Negri e Tiziano Evangelisti. 

Le coreografie della sfilata e dei balli sono state create da Cristina Belletti. Oltre all’incoronazione di Miss e Mister Civitavecchia, verranno assegnate anche le fasce di Miss e Mister Immagine, Miss e Mister Stampa ed infine Miss e Mister Palio Marinaro. Notevoli i premi per i vincitori, tra questi un collier in oro bianco, voucher per un week-end, tessere vip per il centro acquatico “Aquafelix” e servizi fotografici.
Nel corso della serata, oltre alla partecipazione di Chiara Catullo, Eugenia Russi e Alex Cozzolino, una o più concorrenti potranno essere selezionate per partecipare alla finale nazionale di Miss Fotomodella dell’anno 2017 e alla prefinali di Miss Gran Prix 2017. Inoltre il vincitore del concorso parteciperà alla prefinale nazionale di Mister Italia 2017.

VIDEO

F.C.

ULTIME NEWS