Pubblicato il

È il giorno di Miss e Mister Civitavecchia

Condividi

CIVITAVECCHIA – È il giorno della bellezza e del talento. Appuntamento stasera alle 21 a piazza della Vita alla Marina con la diciottesima edizione di Miss Civitavecchia e l’ottava edizione di Mister Civitavecchia.

L’evento sarà presentato da Eleonora Boi nota giornalista e Francesco Capodacqua noto  per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi sezione canto. Gli organizzatori dell’evento sono Carlo Giordano, Patrizia Crespino, Corrado Tamalio, Franco Farina, Giulia Mazzoldi ,con la collaborazione di Alex Dessì ed Eleonora Giordano, inoltre parteciperanno Chiara Catullo ed Eugenia Russi. Le musiche saranno del Dj Alex Cozzolino, la regia di Marco De Spirito, Coreografie e balletti di Cristina Belletti, trucco e capelli di Back Stage Look e Spaghetti’s ,Daniela Galimberti, Fabiana Cercaci, Martina Piroli, foto di Giulia Mazzoldi, coreografie della sfilata di Cristina Belletti, direttori artistici Carlo Giordano e Giulia Mazzoldi inoltre sarà presente il taf scuola di danza di Laura Farina e Nicole Fraticelli in più un cameo con le piccole ballerine Martina D’alberto, Carolina Fraticelli e Vanessa Ligori.

Quest’anno parteciperanno 13 ragazze e 13 ragazzi che sono: Brandolini Martina, Forino Claudia, Grassi Giorgia, Martuscelli Francesca, Deiana Federica, Raiola Alessia, Leonte Oana, Lanari Eleonora, Beni Valentina Pane Alessia Popovici Esmeralda, Cucchiari Naomi, Baldini Alessia, Tulipano Flavio, Santaniello Alessio, Raiola Tiziano, Napolitano William, Di Claudio Davil, Mortellaro Brando Oliviero Gianluca, Bonomi Emanuele, Di Gennaro Gabriel, Costanzo Riccardo, Lanza Edoardo, De Negri Mattia, Evangelisti Tiziano. Le fasce sono 4 sia per le ragazze che per i ragazzi: Miss Civitavecchia, Miss immagine, Miss stampa, Miss Palio Marinaro, Mister Civitavecchia, Mister immagine, Mister stampa, Mister Palio Marinaro. Gli organizzatori presenti hanno ringraziato il Comune di Civitavecchia e gli Sponsor che gli hanno sostenuti. 


Condividi

ULTIME NEWS