Colpaccio Corneto: preso Carmine Gaeta
di ROMINA MOSCONI
Pezzo da 90 acquistato dal Corneto Tarquinia: la squadra etrusca ha infatti chiuso l’accordo con Carmine Gaeta, forte attaccante classe 1983 con molta esperienza. Gaeta ha militato anche nei campionati di serie C e D.
«Un ringraziamento particolare all’Asd Astrea per la collaborazione – spiega il dirigente Raffaele Leggiero – Gaeta sarà a disposizione del mister sin dal periodo di preparazione».
Il dirigente tarquiniese poi spiega: «In questo weekend siamo in attesa dell’ultimo tassello mancante, la conferma di un nostro giovane che piace a tante società sportive militanti in categorie superiori. Abbiamo lasciato a lui la scelta, nel pieno rispetto della persona e al solo fine di non essere noi a decidere per il suo futuro, ragazzo cresciuto nelle nostre giovanili e di una serietà esemplare. Il prossimo comunicato, relativo al mercato di questa prima parte di stagione, sarà rivolto al nostro futuro e quindi a tutti i nostri ragazzi che hanno deciso di rimanere con noi nonostante le tante possibilità di poter giocare in altre società in categorie superiori».