Pubblicato il

A I Terzi golosità alla sagra della Ciambella

CERVETERI – Un finesettimana all’insegna delle golosità, animazione e tanta allegria nella frazione di Cerveteri del Borgo de I Terzi.
L’associazione sociale Centro Anziani Ponton dell’Elce, in collaborazione con la Parrocchia Sant’Eugenio de I Terzi ed il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri organizzano la 13^ Sagra della Ciambella.
Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 luglio un ricco programma di iniziative, con concerti, spettacoli di ballo e, ogni giorno,  a partire dalle ore 17, stand gastronomici dove poter gustare le più prelibate leccornie.
Tra le numerose iniziative in programma, nelle serate di venerdì e domenica a salire sul palco sarà William Pasini, con uno spettacolo di musica e ballo, mentre sabato sera spazio all’Orchestra-Spettacolo Bini e Stefanetti. Domenica alle 11 Santa Messa alla chiesa di Sant’Eugenio. Il Centro Anziani ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione.
«Mi complimento con gli organizzatori per questa iniziativa che animerà l’ultimo week end di luglio di uno dei luoghi più caratteristici della nostra città – ha dichiarato Federica Battafarano, assessora alle Politiche culturali – saranno tre giorni di festa e divertimento, tre giorni da vivere in famiglia e in amicizia. Le iniziative al Borgo de I Terzi proseguiranno anche nel mese di agosto, con l’attesissima settima edizione di EcoAllegro, una vera e propria festa all’insegna della cultura contadina che come sempre richiama un gran numero di visitatori». EcoAllegro, organizzata dall’associazione Terrattiva è la sagra di impronta ecologica, una festa per riscoprire le nostre radici. 

ULTIME NEWS