Pubblicato il

Naomi Cucchiari e Tiziano Evangelisti i più belli di Civitavecchia

Naomi Cucchiari e Tiziano Evangelisti i più belli di Civitavecchia

Serata di grandi emozioni ieri alla Marina. Tanti i premiati: Miss e Mister Immagine sono Oana Leonte e Mattia De Negri,  Miss e Mister Stampa Naomi Cucchiari e Mattia De Negri, Miss e Mister Palio Marinaro Alessia Baldini e Riccardo Costanzo, Mister Italia Tiziano Evangelisti, Miss Gran Prix Giorgia Grassi, Miss Fotomodella dell’Anno Oana Leonte, Esmeralda Popovici ed Alessia Baldini 

di ROMINA MOSCONI

CIVITAVECCHIA – Sono Naomi Cucchiari e Tiziano Evangelisti i nuovi Miss e Mister Civitavecchia 2017. I due ragazzi dal corpo statuario, i volti freschi e puliti hanno colpito la giuria di esperti e di giornalisti e si sono meritatamente conquistati il titolo. La loro elezione è arrivata alla fine di una serata spettacolare, perfettamente organizzata dall’associazione Miss Civitavecchia. Dopo 18 anni questa manifestazione dimostra di essere un vero must dell’estate, prova ne è stata piazza della Vita strapiena col pubblico che è rimasto fino alla fine applaudendo e divertendosi.

Il concorso Miss e Mister Civitavecchia non è, infatti, solo l’elezione dei più belli, ma uno spettacolo nello spettacolo con arte, musica, danza, bellezza, performer eccezionali, abiti meravigliosi: insomma un contenitore perfetto e consolidato. La serata è stata condotta dall’eclettico giovane artista reduce da Amici, Francesco Capodacqua, che ha entusiasmato tutti con la sua simpatia, il suo saper ben cantare e fare imitazioni e intanto presentare con brio e fluidità; bellissima Eleonora Boi che ha co-condotto la serata in modo fresco e piacevole.

Spettacolari le performance mozzafiato delle circensi Eugenia Russi e Chiara Catullo, due fior di artiste civitavecchiese di fama mondiale che hanno accompagnato la serata fra una sfilata e l’altra insieme alla giovane e talentuosa piccola grande artista di Tolfa, Aurora Morra. Davvero brave e coinvolgenti le ballerine del gruppo ”The Block” (Francesca Genovesi, Giulia Luciani, Ilaria Curti, Justine Del Rosario e Alessia Pucilli) di Cristina Belletti che hanno affascinato il pubblico con le loro stupende esibizioni e che hanno danzato insieme alle ragazze della Talent Company di Cristina Belletti ed Aldo Mantovani, queste ultime hanno anche effettuato una bellissima coreografia da sole. Quasi a fine serata c’è stato un cammeo, tre piccole allieve della scuola di danza ”Taf” di Nicole Fraticelli e Laura Farina: le ballerine Martina D’Alberto, Carolina Fraticelli e Vanessa Ligori, seppure bambine, hanno mostrato di essere veramente ben preparate e hanno riscosso molto successo. Molto apprezzata la sfilata delle ex Miss che hanno indossato abiti da sposa spettacolari realizzati da “Le Spose di Matilda”. Da brividi la coreografia con Chiara Catullo e ”The Block”; divertente il balletto finale ”Pamplona”. Cristina Belletti ha anche curato tutte le coreografie e le passerelle dei ragazzi e ragazze.

Tra le 13 aspiranti alla corona di Miss Civitavecchia e gli altrettanti aspiranti Mister Naomi Cucchiari e Tiziano Evangelisti hanno messo d’accordo tutti giuria e pubblico; Naomi, dal fisico perfetto e un portamento e fascino innato ha anche conquistato la fascia di Miss Stampa, mentre Tiziano, novello bronzo di Riace, è stato anche scelto dal selezionatore Pino Simiele per la finale di Mister Italia. Ricordiamo che Tiziano è stato un campione di canottaggio arrivando a vincere competizioni italiane, europee e mondiali. Nuovi Miss e Mister Immagine sono invece i bellissimi Oana Leonte e il bellissimo Mattia De Negri che ha vinto anche la fascia di Mister Stampa; la fascia di Miss e Mister Palio Marinaro è andata invece ad Alessia Baldini e Riccardo Costanzo;  Miss Gran Prix è stata invece consegnata alla concorrente Giorgia Grassi; la responsabile di Miss Fotomodella dell’Anno, Concetta Levantino, ha assegnato tre fasce (con relativi pass) per la finale del 22 settembre a Castel Sant’Angelo a Roma a Oana Leonte, Esmeralda Popovici ed Alessia Baldini. Soddisfatti per la perfetta riuscita dell’evento i direttori artistici Carlo Giordano e Giulia Mazzoldi. Complimenti, quindi, agli organizzatori dell’evento Carlo Giordano, Patrizia Crespino, Corrado Tamalio, Franco Farina, Giulia Mazzoldi con la collaborazione di Alex Dessì ed Eleonora Giordano; bravo come sempre il Dj Alex Cozzolino; ottima la regia di Marco De Spirito; coinvolgenti le coreografie e i balletti a cura di Cristina Belletti. Da rilevare che il make ap e capelli sono stati opera di Back Stage Look (per le femmine) e Spaghetti’s (per i maschi), Daniela Galimberti, Fabiana Cercaci, Martina Piroli; foto di Giulia Mazzoldi.

ULTIME NEWS